Laurea con il massimo dei voti presso l’Università Federico II di Napoli ed inizio della pratica forense con specializzazione nel campo del Diritto Amministrativo.
Toga d’onore per aver conseguito l’abilitazione all’esercizio della professione forense con il massimo dei voti in tutte le materie della prova orale.
Membro del Comitato di Redazione della rivista giuridica Gazzetta Forense, edita dalla Giapeto Editore S.r.l. (a tutt’oggi)
Presidente del Rotaract Club Nola – Pomigliano d’Arco per l’anno sociale 2016/2017 durante il quale si è resa promotrice di numerose attività afferenti le tematiche della legalità: sotto la sua guida il Club ha conseguito la “Paul Harris Fellow”, il più alto riconoscimento rotariano. Oggi è socio onorario del Club.
“Premio Cesare Soprano per Giovani Avvocati” indetto dal Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Nola, concorso rivolto a giovani avvocati under 30.
Vicepresidente della Commissione Elettorale istituita presso il Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Nola per le elezioni del Comitato dei Delegati della Cassa Nazionale Forense per i quadriennio 2019-2022.
Referente dell’Ordine degli Avvocati di Nola per il progetto LAB-Giovane Avvocatura promosso dal Consiglio Nazionale Forense.
Programma di specializzazione della SDA Bocconi School of Management “La Gara Pubblica Applicata – Appalti, Concessioni e PPP”
Elezione a Vicepresidente e Segretario del Comitato Pari Opportunità dell’Ordine degli Avvocati di Nola per il quadriennio 2019-2022.
Founder Spizuoco Legal Service che ha già fidelizzato numerose realtà pubbliche ed imprenditoriali.